Prezzo di mercato dei suini vivi e carne di maiale di rimbalzo


Non molto tempo fa, i mezzi di relazioni in merito alla "influenza suina" epidemia, la rapida diffusione di panico. Con altre città, Zhenjiang prezzo di mercato del consumo di carne di maiale o Qi. Con il governo cinese a ri-focolaio di influenza H1N1 noto come l'influenza, così come l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha sottolineato che "il consumo di carne di maiale non essere infettato con l'influenza," gradualmente fugare le preoccupazioni del popolo, ha iniziato a rimbalzo del prezzo dei suini vivi, carni suine e dei prezzi di vendita negli ultimi pick-up degli ultimi giorni.
Agente Yurun Gruppo Zhenjiang SHAN Yong-Gang ha detto che maggio 1 e 2, questi due giorni, un improvviso calo dei prezzi di mercato delle carni suine, in calo di circa il 10%. 3 maggio, il prezzo è aumentato progressivamente, ma meno di vendite di circa il 30%.
Le vendite hanno ripreso questi due giorni, ma dalle normali vendite sono ancora delle lacune. Secondo il monitoraggio dei prezzi centro della città per controllare i dati, 5 maggio, il mercato prezzo medio al dettaglio di carne magra essenza 10,5 Yuan / 500 grammi, 7,6 per costola carne / 500 grammi a 7,6 per ogni gamba dopo / 500 grammi, e 4 25 giorni un leggero calo rispetto ai dati di monitoraggio. Mesi nel corso degli anni dopo il calo di prezzi di maiale continuerà a tendenza leggermente, ciò dimostra che il prezzo di mercato di carne di maiale è normale.

Qualche tempo fa, quando la "peste dei polli" emersione del termine ad alta frequenza, il calo nel consumo di carne di maiale rifiutato un risultato diretto del prezzo di acquisto di suini vivi, seguiti dagli allevatori di pesce per la vendita di panico. Questa situazione si è ulteriormente aggravato il panico declino dei prezzi di suini vivi. Entro la fine del mese di aprile, il prezzo più basso di suini vivi nella nostra città e anche a -380 Yuan 370 Yuan / 50 kg. Tale prezzo, nonostante la sua simpatia per molti allevatori di suini.


Per quanto riguarda la "peste dei polli" del nome, suini prezzi hanno iniziato a salire, ma per tornare indietro al 2007 e il 2008, i prezzi elevati, come è impossibile. Dantu i suini Huang Hui Yin-hua ha detto: "Noi viviamo qui prezzo 440 Yuan / 50 kg o in modo rispetto alla precedente pochi giorni, fino a un numero.猪价Anche se il luogo, ma ormai costi di allevamento, gli allevatori di suini per fare soldi o meno. "Yin detto, tempo fa, ha venduto otto maiali, non i costi di manodopera, ma anche pagato 300. "Secondo l'attuale costo di 50 chilogrammi per猪价vendere 490-500 milioni di fare, i prezzi correnti sono, ovviamente, non fare soldi. I primi due anni del più alto prezzo di acquisto di suini vivi, abbiamo venduto oltre 1.000 yuan per 50 kg, e ora il prezzo di diminuito della metà, e poi in giù, è difficile da cogliere, fissare il prezzo. Ora ci sono fondamentalmente villaggio molti allevatori non sono l'aumento ".


Anche se la situazione di quest 'anno non è molto buona, ma gli allevatori di suini Huang-Hui Wang Hu ha detto che in ogni caso, alla fine sarà sempre rispettare. WANG-hu Da ormai lungo养着20 suini, venduto anni fa, 600 Yuan / 50 kg prezzo. Allo stato attuale, non è disposta a modificare la scala della produzione agricola. Sollevato più di 30 anni, Wang Tai-hu utilizzati a vivere in alti e bassi dei prezzi, egli ritiene che, dopo il mercato a bassa riflusso e non siamo in grado di ridurre le dimensioni, altrimenti mancherà l'ondata di buoni prezzi.


Allo stato attuale, i prezzi dei suini vivi, è dovuta ad un eccesso. Dalla seconda metà del 2007, risultante da elevati prezzi di carne di maiale è di suino-alta entusiasmo, con l'aggiunta di varie persone, a base di carne prezzi nel secondo semestre del 2008 ha cominciato a scendere, fino a questo anno, il prezzo corrente di carne di maiale ha raggiunto negli ultimi due anni il livello più basso. Corrispondente è il feed aumenti di prezzo negli ultimi anni il modo in cui tutti a partire dal 1 Yuan / kg ogni modo il più alto aumento di questo anno, circa 2 Yuan / kg. Un settore che, come le imprese, come allevamenti di suini sono anche per assicurarsi che non vi siano perdite, come lo scorso anno i prezzi elevati, gli agricoltori guadagnare questo anno, i prezzi bassi, gli agricoltori devono essere adegua la struttura, per evitare perdite. In questo intermedi, oltre ad un positivo la comprensione dei propri agricoltori mercato, ma anche la necessità per il governo e ai servizi per fornire servizi di informazione, di orientamento per guidare gli agricoltori a guadagnare l'accesso rapido ai cambiamenti del mercato per ridurre al minimo la perdita di suini vivi e carne di maiale per quanto possibile, di mantenere la stabilità del mercato. (Reporter姚秀峰)

2009-05-06